“La Buona Terra” e “Percorsi nel Sacro” vi invitano a Cervarese S. Croce (PD), per un evento che lega spiritualità e natura.

Mercoledì 1 Giugno alle ore 21.15 presso l’Agriturismo Biologico “La Buona Terra” (Via Repoise, 73 – Cervarese Santa Croce) si svolgerà la conferenza con Giulio Osto, autore del libro “Il labirinto della vita; un viaggio spirituale nel giardino di Valsanzibio” e a seguire vi sarà una camminata all’interno di un labirinto di luce!

Fin dall’antichità il labirinto simboleggiava il caos primordiale e la volontà di noi umani di imporci un ordine. Il labirinto, presente in molti miti per la sua potenza esoterica, cela tra le sue spire un viaggio spirituale, chi lo percorre diventa consapevole del confine permeabile tra uomo e divino; non è tanto l’uomo che viene messo di fronte ai suoi limiti, in quanto noi esseri umani siamo esseri finiti, ma verso il “plus ultra” , al nostro guardare aldilà del finito della nostra esistenza.

Il labirinto, enfatizzato nelle diverse culture in maniera differente, simboleggia la vita, la morte, il bene, il male, perdizione e redenzione ed il continuo ripetersi delle forme ci riporta alla transitorietà della vita.

Per l’occasione sarà possibile cenare presso l’agriturismo con uno speciale menù (VEG friendly) al costo di 15€.
L’ingresso alla conferenza è invece a offerta libera.

La prenotazione per la cena dovrà pervenire entro il 29 MAGGIO.
049.9915497 328.0770977

Ecco il menù proposto per la serata:
Antipasto
– Tagliere insaccati
– Tagliere vegetariano

Primo
– Crema di piselli
– Pasta fatta in casa con verdure

Dolcetto
Acqua + pane fatto in casa
Bicchiere di vino

Posto: Agriturismo la Buona Terra Bio - via Repoise 73 - Cervarese di Santa Croce (PD)